PARMA - MILAN:

Nel Parma GERVINHO torna al suo posto e i ducali hanno bisogno di lui. Dopo un inizio sprint gli emiliani si sono fermati, anche a causa del suo infortunio. Schieratelo. BRUNO ALVES è una bella scommessa per questa giornata. Avrà l’arduo compito di marcare Piatek e potrebbe esaltarsi. PAQUETÀ torna arruolabile e potrebbe già partire dall’inizio. Il Milan ha bisogno dei suoi inserimenti. Anche KESSIE si può schierare ancora. È lui il rigorista designato e può fare bene anche con le incursioni.

 

UDINESE - SASSUOLO:

I rigori non sono per lui, lo ha dimostrato anche nel recupero contro la Lazio, ma eccetto quelli DE PAUL potrebbe essere un’arma letale per il Sassuolo. Schieratelo. Anche LASAGNA sembra essersi ripreso la titolarità e potrebbe essere sicuramente pericoloso. Nome intrigante per il centrocampo: LOCATELLI. Il giovane ex Milan sta vivendo un buon momento e può essere schierato. BABACAR dovrebbe partire dall’inizio e può essere schierato in questa partita.

 

LAZIO - CHIEVO:

CORREA non è al meglio ma potrebbe stringere i denti in extremis. Fate attenzione perché lui e CAICEDO sono in ballottaggio ma vi consigliamo comunque di schierarli entrambi. Anche per uno spezzone di partita potrebbero essere pericolosi. Difficile al momento consigliare qualcuno del Chievo, ma a retrocessione ormai certa matematicamente Di Carlo potrebbe far spazio ai giovani. KYIYNE è un buon nome, ma solo in leghe molto numerose. Stesso discorso per DEPAOLI. Lui spinge e spesso lo fa bene. Se amate il rischio, provateci.

 

GENOA - TORINO:

Il Genoa ha bisogno di punti e incontra un Torino ostico. SANABRIA dovrebbe ritornare fra i titolari e può essere schierato. LAZOVIC in casa è sempre una buona idea, quest’anno per lui i bonus sono arrivati spesso e potrebbe essere l’uomo in più per il Genoa. Torna BELOTTI che sicuramente partirà dall’inizio. Giocherà quasi certamente novanta minuti e potrebbe essere pericoloso in qualsiasi momento. Consigliatissimo ANSALDI. Il terzino ormai gioca a livelli altissimi e ha il vizio del bonus.

 

EMPOLI - SPAL:

KRUNIC da schierare assolutamente in questo match. È l’uomo che dà sempre una marcia in più all’Empoli. Si può puntare anche su PASQUAL che, complice l’indisponibilità di Antonelli e Pajac dovrebbe presiedere la corsia mancina. Puntateci. Torna KURTIC nella SPAL ed è assolutamente da schierare. È mancato molto a Semplici e potrebbe vivere un finale di campionato molto interessante. Puntate su PETAGNA. Dopo qualche giornata di appannamento potrebbe ritornare al gol. Ed è anche rigorista.

 

CAGLIARI - FROSINONE:

Complice la squalifica di Barella, BIRSA potrebbe partire dall’inizio e stazionare sulla trequarti al fianco di Joao Pedro. Si può schierare, contro il Frosinone l’occasione è ghiotta. Nome a sorpresa: CEPPITELLI. Ha già segnato in questo campionato e potrebbe rifarlo, soprattutto contro i ciociari. Nel Frosinone consigliamo CIOFANI. Nei ballottaggi di Baroni potrebbe comunque trovare uno spezzone di gara in cui far male al Cagliari. Anche BEGHETTO potrebbe essere una buona scommessa per questa giornata. Pensateci.

 

BOLOGNA - SAMPDORIA:

Consigliamo PULGAR per questa giornata. Sta giocando ad un buon livello ed è rigorista. È sicuramente un nome interessante. Anche SANSONE si può schierare. La sua rapidità potrebbe creare problemi agli altissimi difensori blucerchiati. Continuiamo a consigliare DEFREL. Si sta riprendendo la titolarità che sembrava aver perso a gennaio e, complice la squalifica di Gabbiadini, giocherà di sicuro dall’inizio. Ancora una volta consigliamo RAMIREZ. Non dimentichiamoci che è un ex e potrebbe trovare gli stimoli giusti contro il Bologna.

 

JUVENTUS - FIORENTINA:

La Juventus con molte probabilità festeggerà l’ottavo titolo consecutivo e il ritorno in formazione di Ronaldo potrebbe essere un beneficio anche per chi ha KEAN. Il portoghese sarà il partner perfetto per il giovane italiano. Puntateci, senza dubbio. Del centrocampo juventino intriga MATUIDI. Giocherà quasi sicuramente, visto che Khedira si opererà e non sarà disponibile. Sembrerebbe un rischio troppo grande da correre, ma se vi piace l’azzardo schierate PEZZELLA. Avrà un compito difficilissimo, ma potrebbe salvarsi. CHIESA dovrebbe essere avanzato in questo match e potrebbe fare la spalla di Muriel. Assolutamente consigliato, anche se a Torino.

 

INTER - ROMA:

Sicuramente uno dei match più interessanti di giornata. Puntiamo molto su NAINGGOLAN, da ex sarà carico per questa sfida. SKRINIAR non ha ancora segnato quest’anno e aveva abituato molto bene i suoi fantallenatori. Ci puntiamo per questa giornata. PELLEGRINI potrebbe giocare come trequartista alle spalle di Dzeko, in caso di 4-2-3-1 e rivelarsi molto interessante. Potete schierarlo. EL SHAARAWY è recuperato e dovrebbe partire dall’inizio. È in forma ed è reduce da un assist magnifico che ha regalato la vittoria alla Roma contro l’Udinese. Puntate sul Faraone.

 

NAPOLI - ATALANTA:

Bisogna fare attenzione a questa partita perché si disputerà lunedì sera. Il Napoli al netto di rivoluzioni dell’ultimo minuto dovrebbe schierare i titolari. MILIK dovrà riscattarsi dopo i gol sbagliati in Coppa ed è da schierare. MERTENS potrebbe scalzare Insigne e candidarsi alla titolarità. Puntate su di lui. L’Atalanta quasi certamente proverà ad imporsi al San Paolo. Ha le qualità per farlo e ha bisogno di punti. ILICIC è da schierare, non fate l’errore di tenerlo fuori. Stesso discorso per ZAPATA. È vero, è un po’ appannato ma è un ex del match e ha le qualità per far male al Napoli.