La giornata 34 è alle porte e le ultime formazioni non sono mai semplici da schierare. Discorso Scudetto chiuso, un'attenzione particolare va data alle sfide salvezza. Tanti giocatori consigliati per voi anche in questo turno così delicato.

 

BOLOGNA – EMPOLI:

Contro la Samp non ha segnato, ma in questo match appare davvero interessante schierarlo. Stiamo parlando di SANSONE. Titolarissimo per Mihajlovic, è consigliato. Anche DIJKS è schierabile, contro l’Empoli potrebbe sfornare qualche cross interessante per i compagni d’attacco. Non è un portatore di bonus ma BENNACER in questa partita si può schierare. Le sue geometrie dovranno risollevare l’Empoli per il rush finale della stagione. KRUNIC è sempre una buona idea. Per questa giornata potrebbe addirittura agire dietro Caputo, visti gli acciacchi degli attaccanti. Schieratelo.

 

ROMA – CAGLIARI:

DZEKO si è ormai sbloccato all’Olimpico e sulle sue spalle pesa l’attacco giallorosso. Vorrà mettersi ancora in mostra e il Cagliari in casa è un’occasione ghiotta. Puntate anche su PELLEGRINI LO., le assenze di Zaniolo e Cristante probabilmente gli permetteranno un maggior raggio d’azione nella mediana giallorossa. Nel Cagliari torna dalla squalifica BARELLA che deve farsi perdonare per il cartellino rosso. Inoltre proverà a mettersi in mostra a Roma, squadra che lo cerca sul mercato. Non tenete fuori PAVOLETTI. La Roma non brilla in difesa e lui di testa è sempre un pericolo.

 

INTER – JUVENTUS:

Le due squadre arrivano al Derby d’Italia in condizioni diametralmente opposte. L’Inter deve vincere, la Juve è già Campione d’Italia. LAUTARO MARTINEZ dovrebbe spuntarla su Icardi, vi consigliamo di schierarlo. Attenzione anche a PERISIC, adesso pare sia anche il rigorista designato. In questa fase finale di campionato il croato sta ritornando ai suoi livelli. L’ottavo Scudetto è stato vinto, il sogno Champions è tramontato contro l’Ajax, alla Juve resta un solo obiettivo: CRISTIANO RONALDO capocannoniere. Da adesso in poi contate sulle sue motivazioni. Farà di tutto per vincere la classifica marcatori. PJANIC è il giocatore che questa giornata potrebbe farvi la differenza. Occhio perché non è così scontato che CR7 sia il tiratore su punizione, e quindi Miralem potrebbe darvi qualche gioia.

 

FROSINONE – NAPOLI:

La lotta salvezza per i ciociari è ancora aperta, ma l’ostacolo Napoli sembra davvero insormontabile. Puntate sugli attaccanti, per questa giornata vi consigliamo CIOFANI e PINAMONTI, vista anche la squalifica di Ciano. Dovrebbero essere i titolari contro il Napoli. Nel finale di stagione ancora consigliatissimo MERTENS, che da quando si è sbloccato ha già siglato 4 reti. È in forma e va schierato. Per questa giornata anche CALLEJON potrebbe essere una buona idea. Il Frosinone concede e lui potrebbe giocare molto avanzato.

 

CHIEVO – PARMA:

Mister Di Carlo dovrebbe riproporre il turnover visto contro la Lazio, per dare la possibilità a giovani come VIGNATO di mettersi in mostra. Schieratelo se avete avuto la bravura di puntarci. Col Parma in casa anche  STEPINSKI è consigliato, ormai il Chievo giocherà solo per le prestazioni e il finale di stagione potrebbe riservarci qualche sorpresa. Puntate su KUCKA, contro il Chievo. Uno dei titolarissimi di D’Aversa vorrà tornare a portare bonus. Questa è la partita ideale. CERAVOLO dovrebbe essere il terminale offensivo, vista anche l’indisponibilità di Inglese. Schieratelo perché finora ha saputo degnamente sostituire il bomber ducale.

 

SPAL – GENOA:

Impensabile visto lo stato di forma non schierare PETAGNA. Per lui sono 14 i gol in campionato e la SPAL ha ancora bisogno di lui, la lotta salvezza non è ancora chiusa. KURTIC con 5 gol in 24 partite si dimostra un giocatore molto affidabile, vi consigliamo di puntarci ancora. Nel Genoa l’indisponibilità di Sanabria favorisce PANDEV che dovrebbe essere titolare. Potete schierarlo. Per questo finale di stagione vi consigliamo anche CRISCITO, proverà con tutte le forze a far salvare il suo Genoa.

 

SAMPDORIA – LAZIO:

Contro il Bologna era stato uno dei pochi a salvarsi, oltretutto incontra una Lazio stanca e quindi Nicola MURRU ha la possibilità di mettersi in mostra. Potete schierarlo. Torna GABBIADINI dalla squalifica e anche a partita in corso potrebbe portare qualche bonus, noi vi consigliamo di schierarlo. In una Lazio piena di infortunati e squalificati, vi consigliamo PAROLO. Aveva perso la titolarità ma ora ha la possibilità di rifarsi. CORREA rimane sempre una buona idea, anche se potrebbe subentrare a gara in corso. La Lazio è sempre in corsa per un posto in Champions.

 

TORINO – MILAN:

In un Torino falcidiato da squalifiche e infortuni, Mazzarri proporrà come trequartista BERENGUER che si candida ad essere una bella sorpresa. Potete schierarlo nel vostro centrocampo. ANSALDI va messo sempre, campionato di altissimo livello per lui e ne gioiscono i suoi fantallenatori. Calabria finisce anzitempo la stagione e sulla destra potrebbe ritornare CONTI, che è stato deludente finora. Questo finale di campionato è suo e deve convincere Gattuso. CALHANOGLU potrebbe trovare posto sulla trequarti rossonera, al fianco di Piatek e diventare così più pericoloso. Schieratelo.

 

ATALANTA – UDINESE:

Conquistata la finale di Coppa Italia, la Dea giocherà lunedì. Vi consigliamo MANCINI, che in zona bonus ha avuto un periodo di stop ma vorrà tornare a far gol. Attenzione anche a BARROW, finora è rimasto a guardare, complice anche una condizione di Zapata mai vista prima. Potrebbe partire dall’inizio nelle rotazioni del Gasp. Nell’Udinese intriga MANDRAGORA. Non un campionato eccellente per lui, ma i 3 gol messi a segno sono un buon segno. In una partita così difficile potrebbe portare qualche bonus. LASAGNA ha segnato sempre in partite difficili e questa lo è. È un gran rischio, soprattutto se avete altri attaccanti da schierare, ma il gioco potrebbe valere la candela.

 

FIORENTINA – SASSUOLO:

Al contrario dell’Atalanta, la Fiorentina non approda alla finale della Coppa Italia. SIMEONE è rimasto a guardare per più di un’ora e potrebbe far rifiatare Muriel. Montella ci pensa e noi vi consigliamo di schierarlo. VERETOUT è l’unico certo del posto a centrocampo e si può schierare. La squalifica di Locatelli potrebbe far tornare fra i titolari Alfred DUNCAN. Per noi va schierato, per lui 4 gol in campionato sono una garanzia. Anche BERARDI è consigliato. Nelle partite importanti sa sempre mettersi in mostra e De Zerbi ci punta molto.